venerdì 13 marzo 2009

RESOCONTO INIZIATIVE


E' un periodo bello attivo per quanto riguarda le iniziative dei vari forum: su crossstitch ho organizzato uno swap coffee, chocolate & tea, ho mandato da qualche giorno gli abbinamenti per cui tutte le partecipanti si stanno organizzando. Io ho già in mente il ricamo da fare, appena ho un attimo lo comincio.
Ho fatto lo scissor finder per lo swap su Follie, ma siccome mi è venuto piccino voglio aggiungere una cosina.... naturalmente non posso farvi vedere le foto.
Ho fatto la borsa per lo swap concorso borsetta su wonderful... beh, mi piace un sacco!!!!! mi spiace doverla spedire, ne farò presto una anche per me!!!!!!
Mi sono iscritta allo swap TOBLERONE su cross stitch, scadenza parecchio in là; per chi nn sapesse cos'è: http://picasaweb.google.fr/chezMady/SALTobleroneDeLAmitie#

Sta per avvenire la prima spedizione dell'rr ISAV-PAROLIN, il ricamo ve l'avevo già fatto vedere.
Oggi è il compleanno di Danygia e io le ho fatto un piccolo pensierino:
casetta porta aghi
una casetta porta aghi imbottita. Mi sono divertita a farla, è carinissima e molto semplice e veloce!!!!!! Sono contenta che sia piaciuta a dany!!!!!
E infine ho cominciato un ricamo per il matrimonio di mio cugino, la sua futura moglie ci teneva ad avere un mio quadretto. Appena inizierà a vedersi qualcosa vi mostrerò una foto.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...