mercoledì 4 marzo 2009

SORPRESONA!!!!!!!!!!!!!


Premessa:
Nei giorni scorsi in chat su facebook leggevo che la mia amica Laura (salwla) aveva preparato un regalino per un'amica, io subito super curiosa le chiesi per chi fosse ma lei prima non me lo volle dire e poi mi sparò un nome.... un nome che solo oggi ho scoperto che era fasullo!!!!
Si, proprio oggi che il postino mi ha consegnato una busta spedita da lei ho capito che mi ha preso in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro essere presa in giro in questa maniera!!!!!!
Apro subito la busta e ... meraviglia delle meraviglie.... una stupendissima scatolina (ormai tutte sanno che adoro sacchettini, scatoline ecc...) con la mia iniziale ricamata, foderata all'interno e all'esterno, semi imbottita ma soprattutto pienissima di bottoncini e charms.... anche un charms ANANAS!!!!
regalo laura
LAURA SEI UN TESORO!!!!!
MILLE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...