martedì 17 marzo 2009

WHIT THIS RING..... wip


Eccomi a mostrarvi il mio nuovo wip; ho accantonato per ora il marquoir musique per fare questo regalo a mio cugino che si sposa a inizio Maggio.
Mi sono nuovamente cimentata con un Vervaco, li trovo molto particolari con queste loro sfumature.
Ed ecco il mio ricamo fino ad ora
wip vervacoAncora non si capisce molto ma spero che prenda presto forma!!!

Stasera ho preparato 2 buste da spedire: le tele dell'RR Isav- Parolin che andranno da Silvia (zuccherosa) e lo scissor finder che andrà a .... eheh... ve lo farò sapere solo quando sarà giunto a destinazione!!!!ahahahah!!!!

Sabato sono stata all'Hobby Show con la carissima Sabry...eheh quanto ci siamo divertite???? MA QUANTO ABBIAMO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani spero di riuscire a fare le foto di tutti i miei acquisti.... sono troppo felice!!!! E' stata una giornata fantastica... terminata con una cena incredibilmente squisita preparata dal fidanzato di Sabry e devo ammettere che è un ottimo cuoco... SPERO DI ESSERE PRESTO INVITATA ANCORA DA LORO...CAPITO SABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo anche aggiungere che il dolce è stato accuratamente preparato dal mio tesorino... che è stato bravissimissimooooooooo!!!!!!!!
MA SABRY... MA QUANTO SIAMO FORTUNATE???????

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...