domenica 26 aprile 2009

ADF SCISSOR FINDER


Ora che tutte le partecipanti di questo swap hanno ricevuto posso farvi vedere quello che ho fatto io per Laura (mem71)
adfscissorananas
e quello che ho ricevuto da Arianna (arifelix)... bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille ary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arianna
In questi giorni c'è Alice qui da me insieme al suo maritino Alberto.... sono troppo simpatici!!! E' un vero peccato che abitino distante da qui ma ora che ci siamo conosciuti cercheremo di nn stare tanto senza vederci. Ci siamo incontrate giovedì sera con la Sabry e anche oggi abbiamo passato un pomeriggio stupendo in Finale. Sono sempre più dell'idea che il punto croce mi ha letteralmente cambiato la vita: oltre alle crocette che sono ormai basilari per me, mi ha permesso di conoscere persone splendide proprio come le due matte sopracitate... per non parlare delle ragazze che non ho mai incontrato di persona che però sai che sono sempre presenti in qualsiasi momento tu abbia bisogno. Per questo mi ritengo una ragazza fortunata!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...