lunedì 6 aprile 2009

TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEE

E si, ieri era proprio il mio compleanno... i miei primi 30 anni... cavoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ho trascorso una bella giornata a Varallo Sesia perchè Gian aveva un concerto; ho incontrato la Simona con Ester e Elisa.... quanto abbiam parlato!!!!!!
La Simo mi ha fatto un bellissimo e utilissimo regalo
regali simona
un portacandelina con un gatto che suona e una stoffa marinara che proprio mi mancava!!!!
Girando per il centro di Varallo non ho potuto fare a meno di farmi un regalo da sola... è bellissimo questo portalavoro
portalavoro varallo
all'interno ha gli scomparti... mi piace tantissimo!!!!!
Dopo il concerto c'è stata la consueta cena di tutta la Triaca... ma mai e poi mai avrei pensato mi facessero la sorpresa per il mio compleanno.... una magnifica torta mille sfoglie al cioccolato con tanto di candelina 30... eheh ... la mente ho scoperto essere stata gianluca!!!!!!!!!! Spero di avere presto le foto della torta da farvi vedere.
Ed ecco che mancava anche il regalo da parte delle 3 amiche della Valsesia: Mara, Amalia e MariaChiara
regali varallo
bellissimi questo marsupio e portafoglio di vera pelle italiana.... che profumo!!!!!!!
E' stata una serata magnifica, indimenticabile!!! Ero tantissimo imbarazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi, tornati a casa, non poteva mancare la festa con la famiglia di Gian...eheh e vai con un altro soffio di candeline!!!!!! Anche qui manca la foto ma presto vi farò vedere.
Intanto vi mostro il regalo che mi han fatto... stupendissimoooooooooo
Foto0056
la foto nn rende assolutamente, dal vivo è magnifica questa collana con 3 sfere della linea Angeli di Roberto Giannotti.

E ancora vi mostro i regali crocettosi arrivati qualche giorno fa da daniela e Laura
regalo danyEcco questo sopra di Danygia

regali laurapink laura ree questi di laura











Non sono tutti una meraviglia??????
ringrazio tutti!!!! ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...