martedì 12 maggio 2009

ALICE


Ma come ho fatto a dimenticare di scrivere un post su di lei????
Alice!!!!!!!!!!!!!!!
E' venuta insieme al maritino Alberto in viaggio di nozze qui da me; inutile dire che mi ha fatto un piacere enorme poterla finalmente abbracciare!!!!
E non è venuta a mani vuote.... bensì, oltre che con robina mangereccia buonissima, con un meraviglioso regalo!!!! Potete constatare con i vostri occhi
ali fuori
ali dentro
Una scatola spaziale, monocolore , 816 dmc per esattezza... piena di tutto quel che può servire ad una crocettina!!!!!!
Naturalmente poi ci siamo incontrate anche con Sabrina.... che seratona!!!
ali sabry dany
E sono felice di annunciarvi che Alice mi ha lasciato un bellissimo e preziosissimo ricordo: l'insegnamento del retro perfetto... e si!!!!!
Vi mostro immediatamente il primo lavoro che ho fatto col retro perfetto, il cuore monocolore di isabelle vautier per l'rr isav di follie
cuore tela anto
retro cuore
Cosa ne pensate?????? io sono molto contenta di questo mio progresso!!!!!
Già che ci sono vi mostro altre due pochette a forma di tazza che ho fatto giovedì scorso.....
pochette tè
...... e la mantella di Cappuccetto Rosso che mi ha chiesto mia nipote piccola per la recita (lei fa la protagonista!!!!!!!!!!!!!!!)
mantella

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...