domenica 31 maggio 2009

CHI ...CHI...CCHI...RI ...CHI!!!!!!!!!!!!

Ma chi è????galloMa chi c'è nella mia cucina???
galline
Ma sono un gallo e una gallina sale e pepe!!!!!!!!!! Due meravigliosi esemplari che mi sono stati regalati oggi da Elena..... e subito vanno a far compagnia alle mie mucchine
galline mucche
Qualche giorno fa sono andata a ritirare il ricamo della Vervaco dal corniciaio.... fa proprio la sua figura. La cornice ha gli intarsi color oro, colore che riprende la fede.... protagonista del quadro!!!
vervacosoniaincornicvervacosoniaE intanto sono avanzata di un mese con il sal Lizzie Kate.... ed ecco a voi Aprile... il mio mese!!!!
aprilelkE per finire vi mostro un piccolo lavoro che ho fatto un pomeriggio per la beneficenza, da accompagnare allo svuotatasche e alla borsina: ecco un portautensili da cucina
portautensiliA PRESTO CON NUOVI LAVORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...