lunedì 11 maggio 2009

MAI STARE CON LE MANI IN MANO...

Si stanno aspettando gli ultimi due invii e lo swap tè, caffè e cioccolata volgerà al termine. Ho visto le foto di tutti i lavori e sono una meraviglia, siamo state tutte bravissime!!!! Questa iniziativa ha avuto molto successo e le ragazze sono state entusiaste, io ne sono felicissima!!!!!
Intanto vi faccio vedere quel che ho spedito e quel che ho ricevuto.
Questo è quel che ho ricevuto da Lauretta!!!
swap lauretta
swap lauretta dentro
una meravigliosa scatola con un ricamo monocolore rosa...(eheh) e dentro tè alla ciliegia (mi mancava) e un'altra tisana svizzera, miele, porta infuso e portabustina da tazza.
GRAZIE MILLE LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ed ecco quel che ho fatto e spedito io ad Annalisa:
swap ciocc mio
swap ciocc mio dentroUna scatola con ricamata una tazza che fuma di note musicali, ricamata su aida vinilica, piena di tisane e bustine di cioccolato; stoffine e una pochette a forma di tazza.
Son contenta che le sia piaciuto tutto!!!!

Oggi mi sentivo creativa e ho aprofittato di un tutorial messo a disposizione su Follie a punto croce ...et voilà...
svuotatasche
uno svuotatasche fatto con cartoncino e imbottito... peccato che la mia modella nn si è voluta far riprendere in muso....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...