lunedì 29 giugno 2009

ARIA DI VACANZA


E si care bloggine.... siamo a fine Giugno e le tanto desiderate ferie si stanno avvicinando; quest'anno poi sono ferie speciali perchè sono stata invitata a Verona da Sabry ed Enrico.... quindi si va all'Arena a vedere Turandot e Barbiere di Siviglia... non vedo l'ora, non sto più nella pelle!!!! Spero che il bel tempo ci accompagni così da non avere intoppi.

Ma passiamo ai lavoretti che finalmente posso farvi vedere.
Ho creato una scatola con la tecnica del cartonaggio per il compleanno di Elena http://imieiperdistudio.blogspot.com/ .... non è perfetta, di difetti ce ne sono ma pare che alla mia carissima amica sia piaciuta tanto e io non ne posso che essere super felice!!!!!
Le foto le ho rubate sul suo blog


Ecco la scatola chiusa
chiusa
ed eccola aperta con tutti gli accessori che ho aggiunto al suo interno
aperta
ci sono spilli, aghi. bottoncini, citrullino e un kit della dmc.
Spero che ogni volta che aprirai questa scatola penserai a me e a quanto tengo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ora invece un altro piccolo pensiero che in ritardo ho preparato per il compleanno di Silvia (almabaires)
regalo per almabaires
Una scatola con un ricamino sopra, dentro l'ho imbottita e ci ho aggiunto un porta aghi in feltro a forma di cuore.
Felice di aver "lavorato" per te silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...