sabato 20 giugno 2009

NUOVO RICAMO


Finalmente sono riuscita a farlo, già l'anno scorso volevo fare questo lavoro e regalarlo alla mia amica ma quando ci ho pensato era ormai troppo tardi. Quest'anno però non mi scappa!!!!!
Non svelo il nome dell'amica anche se non è un'amica crocettina ma può essere che venga a sbirciare per cui....
Sono arrivata quasi a metà del lavoro, non si capirà che soggetto è e non posso svelare neppure questo perchè sarebbe un indizio troppo pericoloso!! E poi mi piace tenervi sulle spine!
Dal punto di vista tecnico questo ricamo è un vero casotto: pienissimo di cambi di colore a differenza degli schemi vervaco... si perchè come vedrete lo stile è molto simile, invece questo è uno schema DMC DECO.
Ok, ora vi allieterò con la foto del mio nuovo wip
wip dmc

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...