martedì 21 luglio 2009

UN'ESTATE AL MARE....


Che vergogna, è da tantissimo che non aggiorno il blog ma ho la chiavetta bluetooth che fa i capricci per cui non riesco a mandare le foto dei miei lavori sul pc.
Ho finito il golden naturalmente e ve lo mostro subito in tutto il suo splendore; in questa settimana mi farò accompagnare dal mio tesorino a scegliere la cornice più adatta.
golden dmc
E' stato bello ricamarlo, inizialmente lo credevo più lungo e invece me la sono cavata abbastanza in fretta.
Ora sto ricamando una cartolina per lo swap summertime di follie, l'ho impostata tipo art postal, è la prima volta che faccio un lavoro del genere. Appena avrò spedito ve lo mostrerò.
Nel frattempo io sono stata in ferie dal lavoro e sono finalmente riuscita ad andare a Verona con Sabrina da Enrico.... giornate meravigliose anche se il venerdì sera il maltempo ha fatto saltare la Turandot. Ho visto Il Barbiere di Siviglia ..... beh, l'Arena è magica, un'emozione unica. I miei amici mi hanno fatto visitare tutta Verona e mi piace veramente tanto come città... ma tanto tanto tanto!!!!E' un peccato non poterci tornare a breve, ma chissà... mai dire mai!!!!
dany sabry
Un enorme grazie a Sabry ed Enry per l'ospitalità e per avermi fatto trascorrere una meravigliosa vacanza!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...