lunedì 31 agosto 2009

QUANTE SONO......


.....le novità da dirvi, le foto da mostrarvi....... troppe!!!
Allora non perdiamo tempo!
A che punto sono arrivata con il tea time??? Mi son dovuta prendere una pausa da questo lavoro per portare a termine l'impegno del rr Isav- Parolin.
Comincio col farvi vedere il ricamo che ho eseguito sulla tela di Zuccherosa
rr isav parolin silvia
All'inizio temevo fosse difficile visto tutto il punto scritto che c'è da fare e invece ho fatto molto in fretta. Questo ricamo non l'avevo mai eseguito per cui son stata felicissima della scelta di Silvia. In settimana la spedirò e questo RR per me sarà terminato; non vedo l'ora che tornino indietro le mie teline!!!!!!

Ora vi mostro con orgoglio il mio tea time di JJ.... crocetta dopo crocetta... mi piace sempre di più e non vedo l'ora di finirlo. Ho anche deciso di non incorniciarlo ma di farne un banner.... sarà una sorpresa!!
wip tea timeMa la grande novità del momento è il nuovo corso che sto facendo con Elena http://imieiperdistudio.blogspot.com/ ; un corso di ricamo tradizionale. Non so come proseguirà, se sarà proprio di ricamo tradizionale o meno ma nella prima lezione ci hanno insegnato i primi punti a giorno, cioè le sfilature. Mi sono divertita molto, il tempo è passato in frettissima e non vedo l'ora che sia martedì per fare la seconda lezione.
Ecco il mio imparaticcio:Foto0116A
Si vede il primo punto a giorno classico e altri 2 tipi di punto. Già mi vedo a fare tovagliette a punto croce con queste sfilature...wow!!!!!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...