lunedì 31 agosto 2009

REGALI PREZIOSI


Sapevo già che Elena http://imieiperdistudio.blogspot.com/ è uan maga a fare gli orecchini, ma stavolta si è proprio superata!!!!
Martedì sera mi ha consegnato il suo pensierino per un pif a cui ho partecipato: sono rimasta letteralmente a bocca aperta!!!!!
Naturalmente ho rubato le foto a lei perchè sono sempre più belle delle mie:
pacchettoQuesto è il "pacchetto": uno strofinaccio a tema olive.... soggetto di cui ho la mania in questo periodo!!!
Ed ecco le meraviglie:è bello sapere di indossare un'esclusiva, nessuno ha questi orecchini SOLO IO!!!!!! E il trovaforbici è elegantissimo

GRAZIE ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVTB!!!!!!!!!


orecchini verdiorecchini bluorecchini aranciotrovaforbicine

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...