lunedì 28 settembre 2009

TEMPO DI SWAP


Il Toblerone.... non avrei mai creduto di essere capace di farne uno; Sabrina mi aveva convinta ad iscrivermi con la promessa di aiutarmi a farlo.. e così è stato. Il risultato è stato una giornata spettacolare passata a casa sua con cartoncino, colla e stoffine e soprattutto tanta voglia di "pasticciare"... e che bei pasticci!!!!
toble mioE non avete idea della meraviglia di toblerone che ho ricevuto io... non posso ancora dire chi era l'abbinata ma ero contentissima del mittente e soprattutto del contenuto.
Colori vivaci, accessori elegantissimi e poi quanti regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
toble lauraPrima di salutarvi vi mostro l'ultimo aggiornamento del mio JJ... procede abbastanza velocemente; pensavo fosse più lungo ma fortunatamente mi sbagliavo. Mi piace sempre di più!!!!!!
wip jj

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...