venerdì 9 ottobre 2009

REGALI REGALI REGALI REGALI!!!!


Un paio di settimane fa mi sono vista con Sabrina e ci siamo fatte un bel giro a Savona... inutile dirvi che con lei il divertimento è assicurato!!!!
E' arrivata non a mani vuote.... mi ha confezionato uno strofinaccio con le 4 stagioni ...uno spettacolo!!! troppo simpatico!!!!
strofi sabry
E io mi sono cimentata in un piccolo porta aghi di stoffa ricamabile....
REGALI REGALI REGALI REGALI!!!!
Ieri invece girando per i blog ho visto le foto di vasetti carinissimi con tappi rivestiti di stoffa.... ho provato immediatamente a farne 2.
vasetti2
e li ho riempiti di pout pourri... carucci!!!!!!
Lunedì notte è tornato da Lecce il mio tesorino.... mi ha portato regali fantastici!!!!!!!!!!!!!
Oltre alle olive del luogo buonissime.... è entrato in una teleria.. si si ... proprio una teleria, un'azienda dove producono tele di cotone e guardate le meraviglie che ora ho in casa
page

Una tela di cotone con disegni molto fini e banda in aida ricamabile!!!!! escono fuori parecchi asciughini e non vedo l'ora di ricamarli tutti!!!!!!!!!!!!!
Poi una tela a quadri per tovaglie e un set per la colazione elegantissimo!!!
Devo ammettere che il tesorino ha dei gusti pazzeschi!!!!!!!!!!!

GRAZIE TESORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFINE NON POSSO SALUTARVI SENZA L'AGGIORNAMENTO DEL JJ.... PROCEDE VELOOOOOOCE!!!! INIZIO A VEDERNE LA FINE!!!
wip jj

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...