domenica 1 novembre 2009

SEMPRE AL LAVORO


Quando si finisce un lavoro impegnativo (almeno io) resto con un vuoto dentro e mi chiedo: E ORA????

Ma ora si riprende immediatamente l'ago in mano e si lavora... sempre senza fermarsi!!!!
Il mio prossimo lavoro sarà di Stoney Creek: OH HOLY NIGHT ma naturalmente sarà pronto per il Natale 2010; ho già preparato le matassine che servono e ho preso una tela etamine a 8 fili azzurri da Patry http://loriginalediriccopatrizia.blogspot.com/

Ieri ho cominciato invece a preparare la scatola per lo scambio bottoncini su Cross stitch dreams. La farò ricamata poi la riempirò di bottoncini: un po' normali e un po' creati da me con il fimo. Non vi posso far vedere nulla per ora, dovrete aspettare a fine novembre quando lo scambio sarà concluso.

E intanto che si lavora, ci si diverte a sbirciare nei blog delle amiche crocettine.... e che amiche... E CHE CROCETTINE!!!! Mi sono iscritta al givaway nel blog di Laura Mem, una crocettina dalle manine d'oro.
Chissà se sarò fortunata???? Dubito, ma tentar non nuoce!!!
Andate anche voi a sbirciare i suoi capolavori!!
http://magicamentemem.blogspot.com/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...