lunedì 23 novembre 2009

AMICIZIA


Amicizia, una parola molto importante e penso non solo per me. Gli amici si cercano, si conoscono e ci si accorge quanto sono importanti per noi. Gli amici non c'è bisogno di averli sempre accanto, se sono veri amici ti seguiranno col cuore qualunque cosa tu faccia. Ridono con te quando sei felice e si dispiacciono se tu sei triste ma fanno sempre il possibile per farti star bene. Se qualcuno mi avesse mai detto che con internet la mia vita sarebbe cambiata non ci avrei creduto: cosa potrà mai fare di così speciale un computer???? Ti fa conoscere persone speciali, persone che lontane centinaia o migliaia di km imparano a volerti un bene dell'anima.
E io voglio bene a molte di loro; non le nomino perchè loro sanno di esser loro.
E le ringrazio per far parte della mia vita e per farmi sentire voluta bene!!!!!

Ed eccone una..... si si proprio lei.. la Pulce ahahahah
dany sabry
Ieri sono andata a trovarla nella sua casetta, ho mangiato la super pizza e una meraviglia di torta cucinata da Enrico. Abbiamo chiacchierato taaaanto tanto.... che divertimento!!!!!
Le ho portato il mio regalo per il suo compleanno passato da una decina di giorni: ho fatto un esperimento con ago e stoffa.
E' un po' di tempo che ho addocchiato in giro una pochette che mi piaceva un sacco e allora ho provato a farla, l'ho accompagnata ad un vasetto in tinta e la shopper che vi ho mostrato qualche giorno fa.
regali sabryE... sorpresona...... ero abbinata a Sabry nello swap bottoncini!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Proprio non me l'aspettavo...ahahahahah
Guardate che favolosa scatola mi ha fatto... piena di bottoncini, molti fatti da lei col fimo, nastrini, mini citrullino,applicazioni in feltro..... che splendore!!!! Ma il bottoncino che preferisco è l'annaffiatoio!!!! Complimenti Sabry, ti è venuto benissimo!!!
scatola sabry
GRAZIE MILLE PULCE!!!!! SEI UN VERO TESORO E TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

pulcina365 ha detto...

Rileggendo questo post mi è scesa la lacrimuccia .......grazie di esserci sempre amica mia ti voglio tantissimo bene

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...