lunedì 12 aprile 2010

E' PRIMAVERA.......



Eh si, ormai siamo in primavera; a parte qualche giornata di brutto tempo tipo oggi si sente profumo di bella stagione.
Che sorpresa aprire le finestre e scoprire che sono sbocciati i fiori più belli del nostro giardino.
fiori blog
Adoro questi fiori che si aprono e si chiudono ma mantengono la loro bellezza e il loro profumo; e poi io adoro il viola.
Oltre alla cucina in tema olive, sto "addobbando" il bagno nei colori del viola: i nostri accappatoi viola e lilla, asciugamani in coordinato e mi diverto a creare qualche accessorio di bellezza che ravvivi l'ambiente.
accessori bagno
Mi sono divertita a creare dei mutandoni imbottiti rivestendo un appendino in feltro e un porta pout pourry dove ho messo le saponette rosa all'olio di oliva fatte da un frantoio della zona.
Sono molto contenta di come mi sia venuto soprattutto dell'abbinamento del giallo con la stoffina viola.

Sono molto felice ora di mostrarvi un dono, un dono inaspettato che mi ha aperto il cuore..... il cuore che apre il mio cuore.... un cuore che mi ha regalato Elena
http://imieiperdistudio.blogspot.com/
Non è la prima volta che ci scambiamo un cuore, entrambe adoriamo i cuori di ogni tipo e d'ora in poi ci siamo ripromesse che ad ogni incontro crocettoso ci sarà uno scambio di cuori. cuore elena blog
E' una meraviglia di cuore e non appena crescerà la lavanda nel nostro giardino lo riempirò, ora è già in bella vista appeso all'applique della nostra camera da letto.
Che dire?? un grazie è veramente troppo poco. Cara Elena posso solo dirti che ti voglio un bene dell'anima e che sono contenta che il destino ci abbia regalato questa grande amicizia!!!!

6 commenti:

mezzaluna ha detto...

L'arrivo dei colori dei fiori sono l'unica cosa che apprezzo di questa stagione e soprattuttu la prossima che viene, visto che il caldo mi da problemi. Anche noi abbiamo cominciato a sistemare il balcone e le finestre e a giorni si parte anche con l'orto
Mezzaluna

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivi anceh un pò di caldo e il sole illumini le giornate..

eeyore

Anonimo ha detto...

Le tue creazioni sono deliziosamente primaverili. Ahhh che bella questa stagione!

Brezel

Anonimo ha detto...

C'è poco da dire.... anche le tue creazioni sono stupende!

Se non conosci me, conoscerai sicuramente mia sorella: abita a Finalborgo!

ciao dalla Figetta MaD

barbara ha detto...

ciao daniela
che belle queste cosine.

Ciao barbara

patrizia ha detto...

Ma che belli i fiori lilla!! sono surfinie?? Adoro queste cascate di fiori!!! Bellissimi i lavoretti che hai fatto per il tuo bagno!! sono una chicca!!! BRAVA!! un baciotto Patry74

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...