lunedì 12 aprile 2010

QUANTI REGALI!!!


Si si , sono regali bellissimi quelli che ho ricevuto per il mio compleanno. Non vi tengo sulle spine, ve li mostro immediatamente.
Questi super regali me li ha mandati Alice.... eh, lei conosce alla perfezione i miei gusti
alice regaliiii
....... un guantone per la cucina ricamabile con olive (eh si, è un periodo che ho la fissa delle olive in cucina), le roselline della guittermann che io da me trovo solo piccine, stoffine bellissime soprattutto il tovagliato rosso, fiore di feltro, spillini in fimo e bottoncini... e per finire una buonissima acqua profumata all'iris (chissà se sapeva che io adoro creme saponi ecc all'iris???)
ALICEEEEEE GRAZIE MILLE SEI STATA UN TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questi invece sono i "pensierini (????) di Maria.
maria regalo
...Maria oltre a ricamare, essere una maga nel cucito è diventata pure bravissima col decoupage.
Oltre a tele rcamabili e matassine mi ha omaggiato di questo pannello a tema caffè che mi fà letteralmente impazzire. Giuro che la foto non rende assolutamente giustizia perchè questo lavoro è un gioiellino e ho già visto che vicino alla mia mokona starà benissimo.
MARIA SEI BRAVISSIMA!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La scorsa domenica al mio pranzo oltre ai vari regali mooooolto apprezzati :-) mi hanno regalato queste chicche pazzesche..... 2 regali che ho sempre voluto avere, soprattutto uno
corpirotologrembiule
quello a destra è un bellissimo grembiule da cucina country... la stoffa è morbidissima, vorrei che voi sentiste tutte!!!
Quello a sinistra invece è una micia col suo piccino coprirotolo da cucina..... che meraviglia!!! Nella mia cucina mancavano proprio queste due cosine e ci stanno benissimo!!!!
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...