venerdì 30 luglio 2010

DOVE SIAMO RIMASTI???


E' veramente troppo tempo che non aggiorno, diamo la colpa agli impegni di banda che d'estate sono parecchi, diamo la colpa alla pigrizia... l'importante è riprendere in mano la situazione.
Di certo la mia assenza non è dovuta ad alcun tipo di problema, è veramente un bel periodo, sono felice ed è questo che conta!!!!
La colpa non è neanche di inattività per quanto riguarda le mie crocette, per cui passiamo subito alle immagini.
Prima di tutto c'è da raccontare del raduno di Follie a punto croce che c'è stato ad inizio mese: conoscere di persona le ragazze con cui sono ormai anni che condividi la tua quotidianità....beh, non ha veramente prezzo!!! Non cito alcun nome perchè siamo un gruppo favoloso e affiatato.

gruppo radunoAbbiamo festeggiato tantissimo: il nostro raduno, il compleanno di laura (gigia71) e abbiamo organizzato uno swap raduno. A me è arrivato lo swap di Lasa72, cioè Anna!!!! Sono contentissima di essere stata la sua swappina perchè io e lei in realtà ci siamo conosciute tanti anni fa, Anna suonava nella banda di Finale con me e ritrovarla ora nel gruppo di ricamine mi fa un enorme piacere.
Ecco i regali che ho ricevuto

swap ricevuto raduno
strofinacci ricamabili e matassine in tono, varie apine segnalibro ecc fatte con la tecnica del pon pon (sono una meraviglia), il chinotto tipico di savona che naturalmente io e la mia dolce metà adoriamo, un calendario magnetico del 2011 con immagini della liguria, un quadretto con un'apina e il ricordo di questo raduno e la chicca: un vasettino di basilico con tanto di nome della pianta; questo basilico è stato piantato dalle manine della Sveva, la bimba più piccola di Anna.
Che belle giornate ho passato, rimarranno per sempre nel mio cuore!

2 commenti:

rosa ha detto...

non avevo dubbi che adorassi il chinotto!!!!!!!!!!hahahah e si continua!!!!
bello tutto ma se posso dirlo........il barattolo di basilico con la targhetta è stupendo!!!!!!!!!complimenti alla piccola artista!!!!!!!!

Daniela ha detto...

ci avrei giurato di avrei letto un commento del genere!!! aahahahah

visto che meraviglia la piantina?????

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...