venerdì 24 settembre 2010

AUTUNNO?


Settembre è arrivato, le tanto attese ferie sono arrivate e purtroppo già passate.
Siamo stati 10 gg in montagna, sempre sopra Vinadio, sono posti magnifici.
Abbiamo avuto giornate molto belle e la sera c'era freschino, abbiamo camminato, ho crocettato molto, siamo andati in Francia e ho fatto man bassa di riviste di punto croce.... megnifiche!!!! anche se sono un po' care, ma per una volta all'anno si può fare.
Durante il viaggio in Francia abbiamo per caso assistito al parto di una mucca che era al pascolo proprio sul ciglio della strada: che meraviglia della natura!!! E che stupore vedere che dopo soli 15 minuti il vitellino era già in piedi... questa scena rimarrà nella mia mente per sempre!!!

Per quanto riguarda le crocette ho terminato ieri il guantone per l'adf su Follie, ma naturalemnte nn ve lo posso mostrare finchè non è ricevuto dalla mia abbinata.
Ho ricevuto la mia tela lizzie kate e io devo terminare i miei ricami sulla tela di Laura.
Ho sempre in corso il ricamo della Beneficenza......
.... e ho cominciato in montagna il paesaggio innevato!!!!
Lo schema prevedeva la scritta nella parte inferiore MERRY CHRISTMAS, ma Gianluca mi ha fatto notare che senza scritta questo ricamo potrebbe restare appeso tutto l'anno... e allora non la faccio!!!!!

wip natale

4 commenti:

alice ha detto...

Wow Dani!!! Che meraviglia!!!!

mezzaluna ha detto...

E chi è che te li farebbe togliere? Io i miei ricami natalosi li ho appesi tutto l'anno, ho una parete tutta dedicata alle feste!! ;)
Bellissimo il tuo nataloso!
Mezzaluna

Anonimo ha detto...

STO GUARDANDO IL TUO RICAMO DEL VILLAGGIO INVERNALE. SICCOME NE VORREI FARE UNO ANCH'IO, MI PUOI DIRE DOVE HAI TROVATO IL DISEGNO. GRAZIE MILLE

LAMISS

Daniela ha detto...

questo schema l'ho trovato su un numero de I capolavori di Susanna della prima serie, mi sembra il num 7

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...