lunedì 4 ottobre 2010

UN OTTOBRE DA FAVOLA.....



Ottobre è tempo di incontri: lo scorso sabato sono stata con Sabrina, ieri ci siamo ritrovate a Genova a fare un raduno delle liguri di Follie... con ben due infiltrate!!!!
Ma quanto ci siamo divertite??? Inutile dire che il tempo è passato troppo in fretta e che abbiamo chiacchierato fino a nn aver più voce.

folle raduno ligure

Il prossimo week end invece io e Sabry ci rilasseremo alle terme..... una mini vacanza che le ho voluto omaggiare in anticipo per il suo compleanno... la nostra prima vacanza insieme e chissà se ci scapperà un passaggio tra le colline francesi????

Intanto sono andata avanti con il ricamo del paesaggio innevato, purtroppo molto lentamente ma vabbè, chi va piano va sano e lontano...... speriamo che questa neve nn sommerga pure me!!!!

fotoNel frattempo mi sono iscritta anche ad un nuovo RR che comincerà in anno nuovo: le damine tralalà.... che belle che sono.... vorrei tanto farci qualcosina di particolare ma nn so cosa.
Si accettano suggerimenti diversi dall'incorniciare e appendere. GRAZIE!!!!

2 commenti:

mezzaluna ha detto...

Bellissimo!! Si sente già aria di Natale!

rosa ha detto...

uh che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!!
brave incontratevi e divertitevi prima o poi mi infiltro anche io :P!!!!!!!!!
consiglio?????la coperta della ricamina!!!!!!!!!^__^
kissssssss

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...