martedì 23 novembre 2010

NEVE....


Cosa ci ricorda la neve del mio paesaggio? Naturalmente il Natale.
Sotto tutte quelle casette colorate doveva esserci scritto Merry Christmas, ma con Gianluca abbiam pensato di non farla, rimarrà un paesaggio invernale che allieterà gli occhi di chi mi verrà a torvare in qualsiasi giorno dell'anno.
Ma se il paesaggio non è natalizio il Natale come lo "rappresenterò"?
Io, Rosa e Sabrina abbiamo deciso di fare gli auguri allo stesso modo.
Sabrina ha già finito e Rosa appena cominciato.
E io?
Non capisco chi sia, ma qualcuno si sta preparando per i "lavori" natalizi.
Scoprite con me chi si aggira nella trama di questa aida lurex.....

babbowip

2 commenti:

danila ha detto...

che bel post *__*
si sente l'aria natalizia in vista ....:)
abbracci
Danila

romina ha detto...

mmmhhhh.... mi sa che qualcosa ho capito ihihih ;-)
tenerissimo questo ricamo!!!
romy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...