venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE!!


OH OH OH!!!!!!!!!!!!!
Siamo giunti a Natale in un lampo, è passato molto tempo dall'ultimo post!! E la colpa è semplicemente del tempo tiranno.
In questo mese ho ricamato parecchio, mi sono data alle sciarpe con la lana a pon pon.... beh non sono di certo stata con le mani in mano... non ne sarei per nulla capace.
Proprio stamattina ho finalmente appeso il mio famosissimo "paesaggio innevato" che ho fatto incorniciare la scorsa settimana: la sala ora non sembra neanhce più la stessa.... la vedo molto più accogliente!! Sono contenta del risultato della cornice, soddisfatissima di quanta cura hanno messo nel valorizzare il ricamo!!!!

paesaggio innevato incorniciato
E....... beh, ormai vi devo svelare cosa stava succedendo nella tela lurex dello scorso post.
Babbo Natale stava dando un'ultima rinfrescata ai suoi abiti prima della grande nottata di lavoro che avrà questa notte!!!
Eh si, anche io finalmente ho il mio fuoriporta natalizio; era qualche anno che me ne volevo preparare uno ma mi decidevo sempre troppo tardi. Quest'anno invece sono stata motivata dalla mia amica Rosa
http://piff78.splinder.com/ e come noi anche Sabrina l'ha fatto.
E' bellissimo pensare
che gli ospiti che entreranno nelle nostre case riceveranno gli stessi cari auguri!!!!!!!
Lo schema si è rivelato semplice e veloce ma molto simpatico; per le parti bianche della giacca, pantalone e cappello ho utlizzato per la prima volta il filato venus (quello col pelo!!!!!!).... sicuramente di effetto ma non semplice da lavorare.

fuoriporta
RIcorderete di certo il grembiule che ho ricamato con Babbo Natale e il suo aiutante per l'adf grembiule natalizio, sono felice sia volato nella casa di Laura http://magicamentemem.blogspot.com/ insieme ad un simpatico Babbo Natale da appendere alla maniglia che mi son divertita a creare per lei.
babbo maniglia

Io ho ricevuto invece il grembiule ricamato da Marina (becky88), troooooppo bello!!! Con queste simpaticissime renne!! Mi piace tantissimo la fantasia del grembiule che è un po' diversa dai soliti grembiuli ricamabili.
adf marina

Bene amiche mie, siamo giunti al termine del post prenatalizio.
Io vi faccio i miei migliori auguri, che sia un Natale sereno e che lo trascorriate con le persone a cui volete più bene.

BUON NATALE!!

7 commenti:

mirtillo ha detto...

Quante cose bellissime ! Buon Natale

mezzaluna ha detto...

Complimenti per tutti questi lavori, molto belli!! Tanti auguri anche a te!!
mezzaluna

Ljerka ha detto...

Ciao Daniela!!!!!!Mi hai chiesto per mail .A sinistra di mio blog c'e libro e spingi di la si apre mio mail.Bacio Ljerka!

lolly ha detto...

ciao, complimenti per tutto...rispondo qui alla tua richiesta ...lo schema è di lilli violette ...puoi trovare il link sul mio blog!!

ciao

lolly

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!!!! Mi ha colpito il "bucato steso" di Babbo Natale, dove posso trovare lo schema? Idea per il prossimo Natale. Grazie Donatella.
DonatellaZagonara@racine.ra.it

elena ha detto...

complimenti dei lavori bellissimi!!
elena

irene ha detto...

che bei lavori!
ciao
Irene

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...