lunedì 28 febbraio 2011

ATTIMO DI SMARRIMENTO


..... causa lavori abbiamo dovuto staccare il modem e sono rimasta senza connessione da giovedì.
Nel frattempo la mia Titti è peggiorata tantissimo, sabato se n'è andata. Non avrei mai voluto scrivere queste parole, abbiamo condiviso 15 anni e mezzo insieme e ora è tutto diverso..... non sarà più la stessa vita senza di lei.
Ma ora basta piangersi addosso, bisogna farsene una ragione.

Approfitto subito del post per farvi vedere i pensierini che ho spedito alla cara Mem che ha vinto il mio primo blog candy
foto-16foto-17


La tela che ho usato per la pochette è un lino grazzo veramente fitto, non è stato facile ricamarlo; me l'ero portato in montagna per cui non avevo scelta:-)
Meglio così, almeno non ho avuto modo di arrendermi e il risultato mi soddisfa abbastanza.
A Laura è piaciuto e io felice dei suoi consigli di cucito.... consigli molto preziosi!!!!!

2 commenti:

tatina ha detto...

mi dispiace davvero tanto per al perdita.
un abbraccio grande

rosa ha detto...

tesorina un abbraccino forte forte!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il candy è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...