mercoledì 9 marzo 2011

SAL SCATOLA


Un giorno Rosa mi suggerisce un bel SAL (tanto per cambiare ), ma non di ricamo, bensì un Sal che ti insegnava a rivestire una scatola con la stoffa... un'occasione da non farmi scappare!!!
Il Sal è stato organizzato da
Mariella, ne organizza di diversi e tutti molto invitanti.
Lei ti manda le spiegazioni cominciando dalla prima tappa e solo dopo aver visto la foto della tua tappa terminata ti manda la seconda e così via.
Un'idea geniale perchè quante volte abiam messo da parte tutorial da provare a fare dicendo "poi lo farò" e lì è rimasto... in questa maniera si è incitati ad iniziarlo e soprattutto finirlo.
Ecco a tappe la mia scatola!!!


materialiesternointernofondoscatola finita2

Non è poi così difficile farla, ci vuole solo tranquillità e nessuna fretta, un po' di precisione e poi la soddisfazione è tanta!!!!

7 commenti:

rosa ha detto...

ohhhhhhhhhhhh ma è meravigliosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhhh ma è rossaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhh ma ha le roseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma te l'ho suggerito ioooooooooooooo!!!!!!!!!
oh ma è mia?????????????
complimenti stellina è stupenda mi piace tantissimo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bella-bella-bella-bella!!!!!!!!
Veramente bellissima :D
complimenti Dani..mi hai fatto venir voglia di provare...
ari

tatina ha detto...

Bellissima!!!
la fantasia del tessuto è davvero elegante..
che cosa ci metterai dentro ?
un abbraccio

angela ha detto...

wow ma è bellissima anche io prtecipo a questo sal non vedo l'ora di finire....
Angela

ha detto...

Ti è venuta benissimo! Che belle le stoffe che hai usato, ottimo gusto
Un bacio, Lò

grazia ha detto...

sei bravissima!!!
ecco una cosa che mi piacerebbe fare ma so gia' che non ne sarei capace....eppure ci devo provare! ;)
Ciao e grazie della visita...
a presto
Grazia

annalisa ha detto...

Wow!!!! complimenti Dany è molto bella!!!

Annalisa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...