giovedì 9 giugno 2011

E I SAL CONTINUANO.....


Ed eccoci a due Seconde tappe:
-la seconda casetta del trio delle Summer Retreats, una bellissima casetta rosa

summer retreats2

Ieri ho acquistato tre cornici di legno grezzo, mi farò aiutare da Sabrina a colorarle come le cornici originali.

-la seconda tappa del Sal del blog di
Manuela dove bisognava ricamare l'intera facciata della casa esclusa la porta.
april 2 tappa
Mi piace sempre di più questa casetta.... i CCN sono veramente particolari, con schemi semplici fanno fare ricami molto carini!
Ho ripreso in mano il cielo in questi giorni e poi devo cominciare il ricamo del RR tralala sulla tela di Veronica.
Se penso a tutti i ricami che ho in programma da fare mi viene male !!!!!!!
Ora subito a nanna!!!!!!!!!

3 commenti:

rosa ha detto...

ma quanto sei brava e diligente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ho già detto il ccn mi piace da morire e per i colori ma sopratutto per la tela brillantosa!!!!!!!!!!!!!!!!
le casette troppo carine le devo assolutamente fare anche io!!!!!
tranquilla se ti dico ai ricami che devo fare io ti riprendi mauhauamauah

elena ha detto...

Mamma mia! viene male a me a vedere tutti i tuoi progetti, figurati tu a ricamarli! fai davvero tantissime cose! :)
baci Baci
Elena - Il Gufo Pasticcione

ha detto...

Che belle casette :-) Io ho iniziato la tappa del SAL di Manu giusto oggi pomeriggio, ma - al solito - ho cambiato colori, restando sempre su quei toni azzurri, ma più scuri: mah, non so se ho fatto bene
Grazie per l'augurio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...