venerdì 28 ottobre 2011

SHOPPER MANIA


Finalmente posso mostrarvi un lavoro. Erano diversi giorni che scalpitavo per mostrarvela ma siccome era una sorpresa ho aspettato di consegnarla.
La cara Alessia disdegna l'aida al di sopra della 55, una 44 non la può vedere..... quale regalo migliore se non un ricamo su un'aida 24???
Eh si, avete letto bene, 24 quadretti in 10 cm.
Sto facendo l'enciclopedia "1000 idee a punto croce" e questa shopper mi aveva subito colpito; un ricamo semplice ma molto colorato, mi trasmetteva allegria solo guardando la foto.
Ho subito pensato alla mia amica, avrebbe rabbrividito al solo pensiero!!
E il caso ha voluto che questa aida io l'abbia acquistata tramite un suo ordine on line.... è stato il colmo!!!! E infatti appena ha visto questa tela le si sono drizzati i capelli.... ma non sapeva che presto sarebbe tornata in sue mani!
Ieri le ho consegnato la piccola sorpresa e son stata felicissima nel vedere il suo entusiasmo.

E' stata una bella esperienza provare una tela così grossa, ho ricamato con 6 capi di filo e non è così facile poiché non tutti i capi si tirano in maniera omogenea.
Il risultato però mi soddisfa pienamente.

borsa aleborsa ale aperta

6 commenti:

lacittasegreta ha detto...

Mamma che bella io prima o poi una tua borsa la devo avere mi farebbe un sacco piacere sono una più bella dell'altra... Complimenti davvero

Daniela ha detto...

grazie di cuore per i complimenti vero!!!!!!

katiuscia ha detto...

wow! che bella! e che bella idea ci hai dato! mai ricamato su un'aida24, ma sai che mi hai indotto in tentazione? ehehehe. kati

Anonimo ha detto...

Non sapevo neppure esistesse la 24 O__o
E ora è mia : D

Grazie, Alessia. Smack

rosa ha detto...

come ho già detto......è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
e tu stai diventando proprio brava con le borse anche se....dovrei vederne uan da vicino!!!!!!!hahahahah kiss Rosa!!

Anonimo ha detto...

originale l'idea.Sicuramente d'effetto.Brava!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...