venerdì 14 marzo 2008

Altri regali

La scorsa settimana ho ricevuto altri regali per il mio compleanno dalle mie care amiche del forum, mi spiace di riuscire a mettere le foto solo ora.

regalo lauraQuesto me l'ha fatto Laura (fiorediloto).... io adoro i sacchettini profumati e questo è divino!!!!!

regalo mariaQuesto fiocco me l'ha fatto Maria..... eheh.... la foto non è il massimo, ora questo fiocco è appeso molto meglio su una delle portefinestre della sala. E' come aver ricevuto il mio fiocco nascita ...eheh....

regalo sissy2Questo invece me l'ha fatto Silvia (sissy).... che dire... adoro i sacchettini......

questo è il retro

regalo sissye questo è il fronte



Vi aggiorno sulle iniziative in corso:

Il RR monocromatico sta procedendo a gonfie vele; sto finendo il ricamo sulla tela di Silvana e devo dire che il risultato è veramente bello;

il RR strofinaccio ha avuto purtroppo un intoppo: una delle partecipanti è sparita nel nulla COL MIO STROFINACCIO!!!!!! Vabbè.... comunque l'iniziativa procederà senza di lei con Nicoletta e Silvia e sarà ancora più bella!!!!!

Lo Swap colore di crossstitch sta per volgere al termine ma io devo ancora confezionare il piccolo regalino da fare a mano... ho già però un'idea.

Mi sono iscritta al regalo di beneficenza su follie..... e ne sono contenitssima. Io ricamerò un bordino con il nome del mio abbinato... devo ancora cercare un alfabeto che ci stia con le misure.

I posti del mio PIF sono stati occupati e ho già in mente cosa preparare per le mie amiche.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...