lunedì 28 aprile 2008

A che punto sono?

Oggi ho terminato di assemblare il regalino fatto a mano per lo swap colore in crossstitch; domani si può già spedire. Devo dire che mi piace molto quel che ho fatto e sono contenta del risultato. Purtroppo non mi sono accorta di non avere in casa una busta per spedire tutto per cui dovrò rimandare la spedizione a Martedì.



Stasera sono andata avanti con lo strofinaccio di Sissy e ho quasi terminato il primo uccellino. Mi piace un sacco il suo strofinaccio, è della Charles Chraft... bello spesso, colorato ... si si .... meno male che qui da me non si trovano!!!!

Domani naturalmente terminerò questo uccellino e vedo di riuscire a fare anche il secondo... almeno spero; così poi potrò dedicarmi alla tela di Silvia (zuccherosa) per il RR Monocromatico.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...