giovedì 15 dicembre 2011

AVANTI I PROSSIMI

Il mio alberello quest'anno è veramente speciale. Nei Natali scorsi ho collezionato molti addobbi regalati dalle mie amiche creatrici; quest'anno aumentano sempre grazie a Marisa. Qui vedete il pupazzino di neve e la calzina... se guardate bene trovate anche la pallina che ho scartato qualche giorno fa. Ma quanto sono carini?????Ma mai carini come questa casetta!!! Mi piacciono i portafoto particolari e questo ha già trovato la sua collocazione vicino la porta di entrata. FANTASTICO!!!!!!
Il mio regalino del 12 invece porta a termine la parure con un elegante metro da sarta rivestito.
E non potevano mancare i puntaspilli... uno semplice semplice con un paio di spillini che ho preparato in fimo e il secondo è un citrullino natalizio.

3 commenti:

Elena ha detto...

ma vi siete sbizzarrite per questo swap! in pratica avete usato tutte le tecniche creative! complimenti!
baci baci

Rosa ha detto...

oh ma quante belle cosine che vedooooooo!!!!!!!!!

Barbara ha detto...

belli questi oggetti che rendono l'albero anche molto prezioso.
Ciao Barbara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...