martedì 6 dicembre 2011

E L'AVVENTO CONTINUA

Ieri non ho avuto tempo di postare la foto del quinto regalino, oggi vi faccio vedere anche quello di oggi.
Ieri ho spacchettato un cuoricino ricamato tutto profumato accompagnato da un sacchettino di sapone molto particolare. starei tutto il tempo a toccarlo!!!
Oggi invece una scatolina decorata con dentro un paio di orecchini che già ho messo. Sono della lunghezza che di solito metto..... La scatolina è veramente bella.
Ogni giorno sono sempre più contenta di ciò che ricevo!!!!
Io invece nel pacchetto di ieri avevo incluso una pochettina che nella foto è accompagnata da ottimi cioccolatini; mentre nel pacchettino di oggi c'era un piccolo babbo natale di feltro!!



5 commenti:

Rosa ha detto...

guarda...non sarei riuscita a prendere sonno se prima non avessi visto cosa era uscito dal pacchetto di oggi!!!!!!!! bellissimo tutto mi piace mi piace ma per i cioccolattini...lo dici tu che sono buoni???io non credo se non provo!!!!!!:P
comunque ricordati una cosa....la focaccia ha un posto avanti a me!!!!!!!! buuuuuuuuuu non si fààààà io per prima e poi la focaccia!!!!!!di a babbo natale di portarti un bel cordless per parlare con la tua amica di caffè!!!!!!!!!!!!!

ljerka ha detto...

Al improviso visto cioccolatini smack...bello tutto e bellissimo nuovo LOOK di blog.

Elena ha detto...

wow! ma quanti bei regali!
complimenti a tutte e due!
baci Baci

Anonimo ha detto...

ciccetta lo sai che a mia mamma è piaciuta un sacco la borsina? tra l'altro mi ha detto di farti i compliementi per la qualità del cucito: perfetta!
Ti voglio bene!
Elena

titti73 ha detto...

Ecco un'altra meravigliosa ricamatrice!!!! Piacere di conoscerti e conoscere le tue bellissime creazioni!! Grazie per essere passata da me e buon proseguimento creativo! Titti

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...