giovedì 8 dicembre 2011

E POI ANCORA....

Altra foto di "gruppo" dei regalini di Marisa per questo avvento; ieri ho scartato un addobbino ricamato per il mio alberello..... anche se so già che finite le feste diventerà un trovaforbici per le mie forbicine dello stesso verde del ricamo!!!!! Oggi invece ho trovato una bellissima tavoletta di cioccolato dell'avvento!!!!! Non ne avevo mai vista una, ho già aperto le caselline dei giorni fino ad oggi... chissà se poi riuscirò a mangiarne un pezzetto o se me lo ruberà il mio "amico"? La tavoletta era accompagnata da un "dolce" segnalibro ricamato!!!GRAZIE MARISA!!!!!Nel mio pacchettino di oggi per Federica c'era un porta aghi carinissimo, ero molto soddisfatta del risultato finale. La farfallina è ricamata in Hardanger con l'aggiunta di qualche perlina.
Eccola chiusa....
.... e aperta!!!!
Invece per ieri avevo fatto in coordinato una pochette origami semplice semplice ma molto carina.

2 commenti:

AlmaBaires ha detto...

Che belle cose....è una delizia vedere ogni giorno i regali che hai preparato, uno più meraviglioso del altro!....un bacione, Silvia.

P.S.: là in fondo alle ultime foto ho visto il quaderno che ti ho regalato qualche anno fa...è bello sapere che ancora lo tieni con te e lo usi...un forte abbraccio!

Rosa ha detto...

meravigliaaaaaaaa!!!!!!!!!ma sai che neanche io avevo mai visto una tavoletta di cioccolata dell'avvento????hahah mi sà che "l'amico" te la ruba e come!!!!!XD bello tutto e bravissima tu la pochette origami è troppo simpatica!!!!!!! su su oggi cosa verrà fuori dai pacchetti???? sono troppo curiosa non sarei riuscita ad aspettare come te!!!!!!avrei scartato tutto e subito!!!!!:P

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...