domenica 11 dicembre 2011

PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!

Forza che l'avvento continua!! Sono rimasta indietro di 3 giorni, non siete tutte curiose????
Io sono sempre curiosa di scoprire cosa nascondono questi simpatici pacchettini. Purtroppo stanno diminuendo, mi spiacerà poi non avere più da spacchettare, mi ero abituata bene!!
Ecco i tre regalini che ha creato Marisa per me: una scatolina decoupata con un simaptico topino folletto.... un elegantissimo portachiavi con perle bianche e un cuore rosso..... una carinissima pochette di feltro con charms fashion!!!!
La pochette è fatta veramente bene, mi piace un sacco.... il portachiavi ho pensato di utilizzarlo anche come trovaforbici, ne ho un paio che sembrano fatte apposta!!!!

Mi ripeto, lo so, ma sono continuamente senza parole per i bellissimi regali di Marisa.... GRAZIE ANCORA!!!!!!!
Passiamo ai regalini che ho preparato per Federica: il pacchetto numero 9 diceva"hai preso le forbici?" e dove sono le forbici se non in un porta forbici da appendere?
E se le forbici non si trovano? Basta appenderci un trovaforbici ricamato su lino, magari con la propria iniziale e in coordinato alla pochette origami e al portaaghi dei giorni scorsi.
Ma se ancora le forbici non si trovano conviene usare allora un porta forfici più grosso; ci stanno sempre 3 forbici ma di diverse misure. E' imbottito per cui ci possono stare anche le forbici più grosse da taglio stoffa
Bellini vero???????

3 commenti:

Elenina ha detto...

http://renatoparolinstitchers.blogspot.com/


Dany quando impari a fare il patchwork? guarda questa coperta e dimmi che nn è stupenda!

bacio

Elenina

Rosa ha detto...

stavo appunto pensando che mi hai lasciata in astinenza da pacchetti!!!!! belli tutti quelli ricevuti e quelli fatti!!!!!! a domani per il pacchetto n.13!!!!

Elena ha detto...

davvero uno più bello dell'altro! io non avrei resistito e li avrei aperti tutti subito! ;D
Baci Baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...