venerdì 2 dicembre 2011

SWAP DELL'AVVENTO

Quest'anno mi sono iscritta allo swap calendario dell'avvento sul forum di Marisa: 25 regalini da preparare con le nostre mani. L'idea mi è piaciuta da subito, non potevo tirarmi indietro.
Comincio subito a farvi vedere i regalini del 1° Dicembre


Questa bellissima scatola ricamata contiene parte dei regalini che dovrò scartare nei giorni che verranno. E' una meraviglia: capiente, resistente, colrata.... ho già pensato che farà bella mostra in entrata insieme agli accessori da ricamo più belli.





Questo alberello è il regalino del 2 dicembre, un alberello ricamato e addobbato!!! quest'anno il mio Natale sarà proprio speciale!!!!





















E ora ecco i due regalini che ho preparato io per la mia abbinata: Federica.

Uno strofinaccio dell'avvento dei Fratelli Graziano della nuovissima collezione con ricamato l'alberello di Natale che suggerivano.
Il regalino di oggi era il cuore che ho confezionato con il ricamo broderie suisse che vi ho mostrato qualche giorno fa.

A DOMANI!!!!

2 commenti:

Barbara ha detto...

bellissimi questi doni da scartare giornalmente!
Barbara

Rosa ha detto...

ohhhhhhhh finalmente dopo tanto parlare di questo swap posso guardare cosa avete creato!!!!!!!!bellissimi i regalini che avete fatto fin ora!!!complimenti a te e alla tua amica!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...