mercoledì 29 febbraio 2012

LACRIME

Lacrime di gioia.... lacrime di dolore......
NO!!!!!! Lacrime di cipolla!!!!!!!
Cipolla: la protagonista dell'ADF che si è appena concluso su Follie.
Che divertimento è stato sfogliare l'enciclopedia in casa per cercare schemi di cipolle; anche l'aglio era consentito.
Mi è piaciuto subito questo mix di ingredienti per un buon minestrone fumante, l'ho trovato su un numero di "1000 idee a punto croce".
E che sorpresa un giovedì quando durante una passeggiata al mercato ho trovato questa stoffa con le cipolle... era fatta apposta, non potevo non creare qualcosina da abbinare al mio strofinaccio.
Et voilà.... un bel grembiule con tasca centrale personalizzato al fondo con il nome della mia abbinata Simona e ho pensato anche a confezionare la copertina per un quadernetto dove può appuntare le sue ricette; appunto all'interno ho voluto cominciare questo ricettario suggerendole due ricettine con la cipolla.
Questo invece è il grembiule che Silvana ha ricamato per me.... molto molto carino!!!! Accompagnato da utilissimi accessori per la cucina e... anti cipolla !!!!

5 commenti:

Dona ha detto...

Davvero bellissimi i tuoi lavori, Daniela... e anche quelli che hai ricevuto!
Bravissime!!!!

Elena ha detto...

ma che swap a tema originale! troppo carine le cose che hai preparato e ricevuto!
Baci Baci

Francesca ha detto...

ciao daniela, se mi invii una mail posso risponderti per inviarti le istruzioni del sal, ti aspetto
per favore togli le due parole qui sotto si fa troppa fatica

Barbara ha detto...

bellissimo questo simpatico scambio.
brave
Barbara

Barbara ha detto...

bellissimo questo simpatico scambio.
brave
Barbara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...