domenica 26 febbraio 2012

PRIMAVERA?

Oggi è una giornata magnifica, che la primavera stia già arrivando? Speriamo perchè dopo tutto il freddo che abbiamo avuto, queste giornate ti aprono veramente il cuore.
Nei giorni scorsi è finalmente on line il sito della nostra casa vacanze; sarei felice se guardaste le stupende foto del posto in cui abito... ogni giorno sono felice di vedere questo panorama quando apro le finestre. C'è la tranquillità della campagna pur essendo a un paio di minuti dal meraviglioso borgo storico... che comodità!!!
Chissà se qualcuna di voi mi verrà un giorno a trovare? Sarebbe bellissimo approfittare delle vacanze per conoscerci!!!!
Ecco il sito della CASA VACANZE SUL BORGO!!


Ieri invece era una giornata molto umida e nuvolosa e la voglia di uscire era pari a zero, ne ho approfittato per cercare e ricamare la seconda tappa del Sal borsa organizzato da Delfina . Era una tappa leggera questa per dare modo alle ultime iscritte di mettersi in pari.... eh si, siamo (credo) in 150 a partecipare al sal... che meraviglia!!!!
Io ho "spulciato" tra i miei DFEA per cercare uno schemino a tema ricamo che ricordavo di aver visto... TROVATO ... e naturalmente FINITO!!
Mi piace il risultato... si si .. molto elegante!!!!
Chissà quale sarà la prossima tappa? Lo saprò tra pochissimi giorni!

7 commenti:

Rosa ha detto...

bravaaaaaaaaa!!!!!!!
bellissima e direi perfetta!!!!!

Milena ha detto...

Bellissimo schema!!!
Milena

Anna ha detto...

Mi piace molto, ottimo risultato!!!
Un sorriso
Anna

ljerka ha detto...

Ottima scelta sia per shema sia colori che hai usato....complimenti

Elena ha detto...

ma che meraviglia la casa vacanze! bellissimo paesaggi!
Baci baci
Ps: ovviamente complimenti per il ricamo bellissimo!

rosy ha detto...

bellissimo ...mi piace un sacco!!!!
e la casa vacanze???strepitosa!!!!
ciao
rosy

Dona ha detto...

Eh si.... proprio bella la tua tasca dei bottoni! E anche la forbice ^___*
E anche la Casa Vacanze!!!! ^___^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...