domenica 11 marzo 2012

I LOVE CREATIVE HOBBIES!!!!

Ormai fanno parte della mia vita; sono poche le giornate in cui non tocco ago e filo. Mi rilassa molto creare anche quando arrivo a casa la sera stanca.... non si è mai stanchi di ricamare o cucire. La mattina però è il momento ideale perchè la mente è bella fresca; ormai sapete che una volta alla settimana cerco di incontrarmi con Valentina e Donatella per creare insieme.
Sono felice di mostrarvi la prima creazione assemblata con loro ma soprattutto grazie al tutorial e l'aiuto fisico di Dona.
Questo è un bellissimo specchietto da borsetta, utilissimo per le donne che vogliono sempre essere "in ordine"..... E chi meglio di Elena può farne uso? La accompagnerà nei suoi viaggi e nelle giornate di duro lavoro. Sarà un modo per ricordarle che "a terra" la aspettano le sue amiche!!!!!
Sono abbastanza in orario con tutti i sal, ora però sono più libera perchè ne ho portato a termine uno: il Fashion Victim.
Sono contenta del risultato, ho modificato il colore della scritta perchè si abbina meglio con la stoffa che ho scelto per la shopper. Non resta che rimboccarsi le maniche e assemblare questo lavoro.... dopo tanto tempo che desideravo farlo!!!!!



7 commenti:

Dona ha detto...

Bravissima Dani!!! Hai finito questo sal.... Complimenti!!!! ^___^
Bellissimo questo schema! Chissà per cosa lo userai......

E....

sai che mi sono emozionata rivedendo lo specchietto (e leggendo quello che hai scritto)? Mah... come sono fatta! Però è davvero un piacere lavorare insieme a voi... ^___^

Un abbraccio
Dona

Elena ha detto...

bellissimo lo specchietto ma ancora più bello che fate degli incontri settimanali creativi! wow!
baci baci
Ps: attendo la shopper finita! :D

Rosa ha detto...

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!! bello lo specchietto mi piace te lo promuovo a pieni voti!!!e il fashion????fantastico finito!!!!!!!devo darmi una smossa!!!!bacioooooo.....beata te che non sei mai stanca io ultimamente ho la testa che fuma!!!!vorrei 24 ore per dormire continuo!!!!

lacittasegreta ha detto...

Bellissimo lo specchietto complimenti davvero..^_^

fataltimone ha detto...

Avete finito il ricamo!! Che bello: super colorato e divertente! Ottima scelta aspetto di vedere il confezionamento

Barbara ha detto...

ciao, gli incontri con le amiche sono sempre stupendi perchè rafforzano l'amicizia.
Per la shopper, anche io ne sto facende diverse...hai visto la sezione CAT del mio blog?
Bacioni
Barbara

Titty ha detto...

Che bello lo specchietto da borsa, ma anche la shopper glamour sarà una meraviglia!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...