venerdì 25 maggio 2012

TUTTI AL MARE

Ormai l'estate è alle porte anche se la pioggia e il freddo non ci stanno abbandonando completamente.
Ci stiamo però preparando al primo giorno di spiaggia, al primo bagno. Ho avuto una richiesta da parte di mia sorella: sarebbe bello che le bambine avessero delle pochette per la loro merenda da portare in spiaggia ma impermeabili, che non si rovinino al contatto con l'acqua del mare e della sabbia.
Ieri, giovedì di mercato, oggi, venerdì di cucito.
Il risultato?
Eccolo:




Due pochette che restano in piedi confezionate con tessuto cerato.
Domenica le porterò alle bambine, speriamo che piacciano!!!!

3 commenti:

Dona ha detto...

E certo che si!!! Le tue nipotine apprezzeranno tantissimo! ^___^
Troppo belle le tue pochette... e che bella la stoffa cerata!
Ma..... come mai non le ho viste al mercato giovedi? ^___*

Elena ha detto...

che bella idea le pochette impermeabili! ottimo risultato!
Baci Baci
PS: grazie per la solidarietà che mi hai dimostrato nella mia ultima brutta avventura. Sai che io gli ho detto che ho un albergo e una volta ci è successo di sbagliare a riportare i prezzi. ovviamente i clienti hanno pagato il prezzo che avevamo riportato e non gli abbiamo dato metà stanza! Risposta "ma questa è un'altra cosa, non c'entra niente con quello che è successo adesso.". Non ho parole!

sofa covers ha detto...

Hi there
TUTTI AL MARE
Loved every second! Great views on that! That actually breaks the mold! Great thinking!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...