martedì 5 giugno 2012

AMICHE

Quante volte ho sottolineato la parola AMICIZIA? Molte perchè molte e importanti sono le amicizie che mi circondano, persone care che ormai fanno parte della mia vita quotidiana pur vivendo dall'altra parte dell'Italia.
E' il caso di Arianna, una persona speciale... la nostra amicizia è nata in sordina ma si è consolidata velocemente.
Cosa manca in noi? Un sal a 2!!!!! Il Sal dell'amicizia!!!!!
Abbiamo scelto (dopo dure ricerche) i double flip di Lizzie Kate; ne ricameremo due al mese e questi sono i ricamini del mese di Maggio.


Andate a vedere anche i suoi!!!!!!!!!

7 commenti:

Milena ha detto...

Ciao Daniela, grazie per aver commentato il mio post, ci tengo a precisare che assolutamento non ho il pollice verde però mi piacciono i fiori.... mi impegno e mi sforzo di riuscire a combinare qualche cosa di buono ..... chissà se ci riesco.
Il tuo blog mi piace molto mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, alla prossima.
Milena

Lavanda e Lillà ha detto...

Bellissimo questo Sal dell'Amicizia!!!
grazie per la visita e delle belle parole!
Buona giornata, Claudia

Dona ha detto...

Bellissimo inizio! Questo schema è davvero stupendo! E tu sei proprio una bravissima ricamina ^___*

Elena ha detto...

bellissima l'amicizia: anche con la lontananza ci dona molto! complimenti per lo schema scelto!
Baci Baci

Anonimo ha detto...

complimenti per il lavoro a 2.. e complimenti per il ricamo!!!!

Anonimo ha detto...

Sn passata a curiosare!!! jessica fletcher

arifelix ha detto...

amicheeeeeeeeeeeeeeee ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...