sabato 24 novembre 2012

UN MESE ALLA VIGILIA

Sembra di ripetere sempre gli stessi discorsi: ferragosto sembra essere appena passato e già siamo a Natale. Ma quest'anno non ci lasciamo cogliere impreparati: sto già decidendo il menù del gran pranzo e mi sto già preparando qualche addobbo e..... shhhhhhh anche qualche regalo ma non ditelo in giro!!!!!
Comincio a mostrarvi quali addobbini ci faranno compagnia durante le festività

L'alberello imbottito di sinistra erano diversi anni che avrei voluto farlo e quest'anno non solo l'ho creato in grande anticipo ma sarà anche uno dei protagonisti del sal natalizio del forum della Buru.
L'alberello di destra invece è una base di polistirolo addobbata con un lungo tubolare fatto con il tricotin (che ora finalmente funziona) e fissato con spilli colorati che imitano le palline natalizie.
Dai, come inizio non è niente male!!!!

6 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ciao, grazie del tuo commento sul mio blog.
Eh sì, siamo quasi vicine di casa...
Gli stampini che ho usato io per fare il cuscinetto sono quelli in silicone, acquistati da Impronte d'Autore, se cerchi hanno anche il sito dove comprare online.
Ciao, ciao!
Loredana

Dona ha detto...

I tuoi alberini sono stupendi!!!!
Bravissima Dani!!

cinziacrea ha detto...

Ciao cara,
gli alberelli sono carini.....il cicciottoso è stato un must di qualche tempo fa, ma è sempre carinissimo.
un baciotto e grazie della visita.
Cinzia

francesca ha detto...

Ma quanto sono belli anche i tuoi alberini!! bravissima mi piacciono tantissimo!!! grazie di essere passata e del carinissimo commento!!!! comunque il nastro l'ho fatto così..devi avere una macchina da cucire che faccia i punti decorativi e con un bel filo a contrasto macchini sul nastro ed ecco fatti nastri belli e originali!!!
un bacione grande
Francesca

Pia ha detto...

Quello rosso tutto cicciottello mi piace moltissimo! Complimenti per il lavoro!

♥ laura♥ ha detto...

..ogni anno mi riprometto d'iniziare d'estate..poi per motivi ovvi..manca l'ispirazione..nn faccio mai nulla riducendomi tutto alla fine...
baci baci laura

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...