venerdì 26 aprile 2013

CRESIMA

Domani sarà una giornata molto  importante: la cresima della mia nipotina maggiore.
Peccato che le previsioni non sono delle migliori, ma si festeggerà alla grande ugualmente!
Ormai ho l'abitudine nelle cerimonie di crearmi un capo o accessorio adatto all'occasione e, scelto l'abbigliamento, ho deciso per creare una borsa .
Eh si, siccome ero indecisa sulla scelta tra le borse  del mio armadio, per non far torto a nessuna di loro, ne ho creata una!!!
Un bel bianco estivo ma con un filo argentato adatto ad una cerimonia come la mia; una fodera delicata di foglie azzurrine  richiamata da una bellissima rosa creata grazie alle spiegazioni del primo libro di Francesca.
Rosa grande o rosa piccola?
Grande sulla borsa e piccola su una mollettina azzurra che spiccherà tra i capelli.
 Colgo l'occasione per annunciare l'uscita del nuovo libro di Francesca; sono talmente belli i suoi progetti e le spiegazioni molto semplici.... non potevo non averlo. 


5 commenti:

Pandora ha detto...

non avevo dubbi, le foto sono la conferma... mani d'oro, braverrima!!!

Pandorina

valentina ha detto...

Bravissima Dani!!!
E' veramente stupenda, fine ed elegante... e quella rosellina ci sta veramente bene!!!!

Anonimo ha detto...

ciccia e´bellissima¡¡¡
quella barca mi sembra di conoscerla¡¡¡

Dona ha detto...

Spettacolare!!!!
Mi piace moltissimo e la rosa la completa...
Farai furore alla cresima^^
Un abbraccione

rosy ha detto...

è proprio molto bella!!!!
sei bravissima...chissà che figurone alla cresima di tua nipote!!!!
un abbraccio
rosy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...