sabato 20 aprile 2013

UNA NUOVA MANIA

Non mi lamentavo ancora abbastanza del poco tempo a mia disposizione.... ci volevano le nuove manie di creatività.
Internet ormai ti offre una miriade di spunti e ormai non conto quante volte al giorno dico: WOW... ASSOLUTAMENTE DEVO PROVARE!!!!
I gessetti li ho sempre adorati e ho spesso invidiato chi li sa fare. I più belli li ho visti dal vivo e sono quelli di Francesca: davvero fantastici!
Nei negozi mi fermo sempre ad ammirarli per bene uno ad uno, mi trasmettono quella fresca sensazione di provenzale che a me tanto piace.
E perché non provare? Gli stampini già li avevo e allora mi son cimentata con la polvere ceramica, devo ancora perfezionarmi ma come inizio non c'è male.

 E così sono nate delle piccole roselline profumate che ho posato su un letto di pout-pourri e chiuso in un vasetto per mantenere vivo questo profumo.

4 commenti:

Dona ha detto...

Fantastiche!!!! Bravissima dani!!!:D

Unknown ha detto...

bella la nuova grafica!!!!!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Bello il blog e bellissime Anche Le Roselline!!! Ti capisco quando arrivano Le nuove manie e non si ha tempo per Le vecchie manie.... Io non dormo la notte solo a pensare!!!
Ezia.

Anna Maria ha detto...

Si, si, abbiamo proprio gli stessi gusti. Anch'io tra i miei prossimissimi progetti ho i gessetti. Tu con cosa li profumi? Sono carinissime le roselline.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...