mercoledì 5 giugno 2013

BORSE.....

... che passione!!!!!
cucite, ricamate, con fettuccia.... pure comprate!!!! Ormai sono diventate come una droga per me; se dovessi comprare tutte le borse che mi piacciono ne sarei sommersa!
E quanto mi diverto poi a farle!!!!
Di quest'ultima creazione poi sono particolarmente orgogliosa.
E' nata una borsa capiente, bella rigida ma dalla forma inconsueta; l'abbinamento ricamino più pois danno un tocco super fashion!!!!
Alla mia amica è piaciuta e ne sono strafelice
Io che adoro i bustini non potevo non ricamarlo, appena ho sfogliato la rivista francese del mio archivio me ne sono subito innamorata.
Ho poi scoperto che  è un modello che si trova in vendita su Casa Cenina
Ve lo consiglio!!!!

7 commenti:

pulcina365 ha detto...

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma amica e tu mi nascondi certe chicche è stupenda ma quanto sei brava ormai non ti ferma più nessuno quante belle cose che stai facendo ultimamente !

valentina ha detto...

E' spettacoalre... e vista dal vivo rende ancora di piu!!!
Bavissima Amica mia!!:)

cri66 ha detto...

Bellissima davvero, complimenti Daniela! E, in confidenza, se fosse per me di borse ne comprerei fin troppe, quindi ti capisco assai...
Un abbraccio
cri

Katy ha detto...

questo schema è perfetto per una borsa, bellissima, katy

x ha detto...

Piace anche a me...
http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

Anna ha detto...

Bellerrima!!!!!!!

Dona ha detto...

E' stupenda, Dani.... Bravissima!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...