domenica 28 luglio 2013

AMICIZIA E XXX

Ormai non conto più le volte in cui vi ho parlato di punto croce e amicizia, non so voi ma io non mi stancherei mai di parlarne e di pensare a quanto sono fortunata.
Vivo le mie giornate pensando alle mie amiche del web vicine e lontane senza rendermi conto che una nuova amicizia mi sta aspettando dietro l'angolo.
Ecco, questa nuova amicizia si chiama Zaira; l'ho spesso nominata perchè è proprio la  Zaira che mi ha dato l'opportunità di ricamare l'angelo custode di Parolin.
Ho saputo pochissimo tempo fa che sarebbe venuta a trascorrere le vacanze estive qui in riviera e assolutamente dovevamo incontrarci.
Un incontro, un semplice incontro a 4 con Dona e Vale e poi ne è seguito un secondo.. e poi una serata creativa.... e la mattina dei saluti, saluti che poi sono continuati la sera.... non se ne voleva più andare e neanche noi avremmo voluto.
Nella serata creativa abbiamo creato uno stitchery che fa proprio al caso nostro e poi assemblato; il risultato è stato stupefacente!!!!!!!
Lo stitchery si è trasformato in un cuscino/materasso grazie al tutorial di Francesca.
Questo è il mio lavoro

Insieme abbiamo poi deciso di scambiarceli come ricordo di queste giornate e io fortunatissima ho ricevuto il cuscino di Valentina
Era proprio il mio preferito con tutti questi pois!!!!!
Volete vedere una foto di gruppo dei cuscini? Allora scoprirete che a breve cominceremo anche un round robin insieme, un RR delle stagioni e il banner che ci ha preparato Dona non poteva essere che questo


 

5 commenti:

Dona ha detto...

evviva noi!!!! :D:D:D

il mondo di Za ha detto...

é vero... non volevo più andarmene!
E tu mi hai salutato con un concerto...
grazie è stato bellissimo...
siete nel mio cuore
Zaira

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimi gli incontri tra amiche crocettose :o)
e bellissimo "materasso" che avete preparato
brave

valentina ha detto...

Amica ti voglio un mondo di bene!!!!!

un mega abbraccio!!!

cri66 ha detto...

Bravissime ragazze, continuate così! :o)
cri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...