mercoledì 17 luglio 2013

PICCOLI ESPERIMENTI CRESCONO

... o almeno spero che crescano, ora come ora mi accontento del fatto che mi riescano.
Sicuramente tra i lavoretti di questo post il più riuscito è lo specchietto di Dona che ho creato per Monia.
Questa volta ho fatto una piccola modifica nella chiusura rispetto all'originale, spero non me ne voglia la mia cara amica.
 
 Questi uccellini mi piacciono tantissimo, hanno colori vivaci e allegri... troppo simpatici!!!

Il secondo esperimento è stato quello della Freezer Papier; io ho utilizzato la carta che contiene le risme di carta da stampa. Si disegna, si taglia, si incolla stirando e.......
 ...voilà! Il logo della Casa Vacanze impresso su stoffa che io ho poi trasformato in un cuscino profumato alla lavanda e regalato a Sabrina.
Per ultimo l'esperimento riuscito peggio; diciamo che la foto nasconde le imperfezioni che purtroppo ci sono.


Si tratta del puntaspilli frutto del sal di Francesca che ha voluto insegnarci la tecnica del  cathedral window. Beh, ci sta che alla prima nn mi venga perfetto, anche se mi scoccia parecchio ma è un'ottima scusa per riprovarci al più presto.

5 commenti:

Dona ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi esperimenti, dani!!
Bravissima!!
P.s. Bellissima anche la modifica della chiusura dello specchietto!;)

Unknown ha detto...

a me piacciono tutti e tre :D
Non ho capito bene come funziona il secondo metodo, dove trovo piu'info?

valentina ha detto...

dani i tuoi esperimenti sono bellissimi!!!
e sono sicura che non ci sono tutte queste imperfezioni che dici tu!!!

Elena ha detto...

quanti esperimenti: tutti belli e riuscitissimi! Anche se c'è qualche difettuccio va benissimo così: segno che sono fatti a mano! :D
Baci Baci

cri66 ha detto...

tutto carinissimo, difettucci compresi (che vedi solo tu, io no) :o)))
cri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...