mercoledì 10 luglio 2013

UNA BLOG-BORSA

Sarà l'estate con il suo mare o la piscina a farmi apprezzare tutti i toni del blu-azzurro in questo periodo; il vestitino del blog è da tempo azzurro e anche le mie creazioni tendono al blu.
Insieme alle mie nipotine ho scelto una fettuccia che potesse piacere a mia sorella e così a Pietraporzio ho creato questa borsa.



Arrivata a casa ho cucito la fodera, velocissima da fare sempre grazie alla mia amata tagliacuci con cui ho anche creato questi fiocchetti con la stessa stoffa;
 e dulcis in fundo perchè non creare anche il bottone? In fimo naturalmente: bianco o blu? Entrambi!!! Effetto marmorizzato!



Domani la consegnerò e speriamo le piaccia!!!!

5 commenti:

valentina ha detto...

Ma le piacerà sicuramente!!!!
e quel bottone è semplicemente adorabile!!!!

Dona ha detto...

Veramente fantastico, dani.... Tua sorella sarà contentissima!!!
Colore azzeccatissimo per il bottone!:)

Elena ha detto...

Piacerà di sicuro! è bellissima! Si vede che è fatta col cuore!
Baci Baci

cri66 ha detto...

Sono sicura che è piaciuta tantissimo, brava brava!
cri

RobbyRoby ha detto...

troppo bella. Ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...