mercoledì 11 settembre 2013

CUCITO CHE PASSIONE

Talvolta sento proprio il bisogno di comicniare e terminare un progettino "veloce veloce" e con stoffa e macchina da cucire il risultato è assicurato.
Ho creato questa tenda per un piccolo soppalco per mia sorella: aveva questi ritagli di stoffa floreale avanzati dal tendone della sala, ho cercato una stoffa tinta unita di color corallo e la tenda è stata fatta. La tinta unita però mi sembrava troppo "pesante" e ho preferito abbellirla con qualche semplice yo-yo.
Il risultato è totalmente cambiato e secondo me migliorato notevolmente.

Altro lavoretto semplice è la poubelle à fil che da parecchio tempo volevo provare a fare.
Veloce, molto utile e veramente carina!!!!!
L'abbinamento delle due fantasie pois/fiori mi piace da matti!!!!!!!

Il centrino di mamma è un ottimo sfondo per i miei lavori... sembrano tutti molto più belli!

4 commenti:

Dona ha detto...

Tutto bellissimo, dani: abbinamenti di stoffe e ottima realizzazione.... Bravissima!!!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo mi piace molto la tenda e anche le stoffe che hai usato...sono certa che tua sorella l ha molto apprezzata e che bello il portapenne...che brava con il cucito!!!Bacioni

Anna Maria ha detto...

Vedo che abbiamo gli stessi gusti! Anch'io accoppiando due tipi di stoffe, una fantasia e una tinta unita dato che una sola non era sufficiente, ho creato delle tendine sfiziose per la casa al paese. Una é per coprire la nicchia della legnaia ed un'altra per un'altra utilissima nicchia in cucina. Complimenti, bel lavoro.

Anna Maria ha detto...

La poubelle à fil sai quanto tempo é che la voglio fare? Ma poi mi dimentico faccio altro. La tua é graziosissima. E' difficile per una non troppo esperta come me?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...