lunedì 30 dicembre 2013

BUONE FESTE!!!!!!

I preparativi del mercatino e soprattutto dei regali di Natale handmade mi hanno completamente rapita e solo ora riesco a mandarvi i miei migliori auguri.
Ormai poche ore ci dividono dal nuovo anno ed è inevitabile fare un bilancio di questo 2013 che sta terminando: un anno lungo e pieno di emozioni.
Il primo pensiero è rivolto alle amiche che purtroppo non avranno un bel ricordo di questo anno e mi auguro tanto che il 2014 riservi a loro momenti speciali e più fortunati.
Per me è stato un anno molto positivo per fortuna: ho sempre il mio lavoro e il lavoro dei miei famigliari va bene; l'arrivo della mia adorata taglia & cuci ha cambiato molto le mie abitudini di lavoro e di certo mi ha aiutato a migliorarmi molto.
Il 2013 ha portato la nascita di Danvadò e l'inizio della nostra avventura con i mercatini che per pochi che son stati, hanno già lasciato un segno molto positivo.
Mi sento carica, il 2014 sarà un anno sfavillante!!!!! 
I progetti che ho in corso ne danno la conferma..... non starò di certo con le mani in mano.
Finisco in bellezza con un paio di creazioni di questo mese

Erano un po' di mesi che avevo addocchiato questo progetto,  quale miglior destinatario se non la carissima Simona grande appassionata di Bernina poteva ricevere il coprimacchina con la pecorella???
Un ringraziamento speciale va a Gianluca che pazientemente è riuscito a trovarmi la stoffa tipica delle pecorelle!

Per ora vi lascio con questo simpatico metro per bimbi da parete; tratto da un metro adesivo tipo murales trovato su google, disegnata testa su stoffa felpatina a pois, ricamate misure a mano ....
..... ecco a voi la lunga giraffa che farà compagnia ami miei piccoli amici.
 

Domani andremo in montagna per festeggiare, ma torneremo prestissimo, Non dimenticherò ago e filo a casa perchè chi ricama l'ultimo dell'anno ricama tutto l'anno!!!!!
Auguro a tutti voi di trascorrere un bel fine 2013 in ottima compagnia e tante risate; ci leggiamo nel nuovo anno... un anno pieno di speranze!!!!!
BUON 2014!!!!!!!!!!

6 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Mille auguroni di un sereno 2014!!!quante belle cose hai creato...la pecorella è troppo simpatica!!!Sono contenta che i mercatini con le tue amiche creative sono andati bene!!!Ti auguro tanti bei progetti fortuna a te e ai tuoi cari!!

Dona ha detto...

Dani... Mi hai commosso.... Ti voglio bene amica.. Buona fine e miglior principio.... Tante xxx e coccole, mi raccomando!!! Gli auguri ce li faremo fra poche ore :)

Le trame della Galaverna ha detto...

Tantissimi cari auguri per un nuovo anno speciale. Giovanna

monia ha detto...

Augurissimi anche da parte nostra

maria ha detto...

Che meraviglia il coprimacchina....
Ti auguro uno splendido 2014.

Unknown ha detto...

tantissimi auguri anche a te perchè il 2014 sia ancora meglio dell'anno che stiamo salutando! un abbraccio
Clelia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...