giovedì 6 febbraio 2014

ASPETTANDO LA PRIMAVERA

Non fa altro che piovere, questo tempo ci ha proprio stufato. Stare al caldo a casa a ricamare mentre fuori piove ha il suo fascino ma dopo così tanti giorni non più.
Ma intanto che aspetto il ritorno del sole e qualche giornata più calda, pubblico le foto degli ultimi regali di Natale che ancora non ho mostrato.
Il periodo dell'avvento in casa le mie macchinine bollivano da quanto le ho utilizzate, ma loro sono contente così, lo so, me l'hanno detto :-)

Era da tempo che volevo creare una bella tazzona capiente imbottita che contenesse profumate bustine da té... e così ho fatto per la mia amicona Sabry
L'ho creata con le stoffe che aveva utilizzato Dona nella tovaglietta a forma di cupcakes che le aveva regalato per il compleanno.
 E invece ecco una pochette con tanti gufi colorati che accompagna una simpatica borsina in coordinato.
E un'altra borsina uguale con tante farfalle che svolazzano.... a guardarle mi trasmettono serenità!!!!
Le mie amichette sono state contente!!!! E io più di loro!

5 commenti:

pulcina365 ha detto...

Bellissima la mia tazzona, ora è in bella mostra come centrotavola in cucina .
Grazie amica dalle mani e dal cuore d'oro ti voglio un sacco di bene :

Dona ha detto...

Tutto bellissimo dani..... Ha proprio ragione sabry....sei bravissima e hai un cuore grande!!! <3

valentina ha detto...

Mitica Dani sei fantastica!!!
Bellissime le tue creazioni!!

un abbraccio AMica!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao hai proprio ragione è bello stare in casa ma ora la pioggia ha davvero stufato,non ne possiamo più e a quanto dicono non è finita si ricomincia lunedi!!ma sono tanto belli i regali che avevi fatto per Natale è un idea simpatica la tazzona!!brava...buona domenica!!

Patrizia ha detto...

Anch'io vado pazza per le crocette, non so dove metterleeeee, ahahahahah
Sarô a Vicenza domenica 23 , con la mia cuginetta " polvere di creatività" e mi farà tanto piacere farti i complimenti di persona.
Salutoni,

Pat

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...